Cresce l'ottimismo sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juve e della nazionale chehttps://www.torinoggi.it/2022/04/23/leggi-notizia/argomenti/cronaca-11/articolo/colto-da-malore-lex-portiere-stefano-tacconi-ad-asti-per-le-giornate-delle-figurine-trasportato-3.html un mese fa era stato colto da un ictus a margine di un evento benefico organizzato ad Asti.
Presto il trasferimento in un centro di riabilitazione
Andrea Barbanera, il Direttore della Struttura di Neurochirurgia che lo sta seguendo dallo scorso 23 di aprile, ha rilasciato dichiarano che aprono la porta alla speranza: “Il paziente è stato trasferito dalla Terapia Intensiva al reparto di Neurochirurgia. Ha acquisito l’autonomia respiratoria e un buon stato di vigilanza. Questo ci permette di essere più ottimisti".
Ed allora ecco che si ipotizza il trasferimento in una nuova struttura: "Sarà necessario gestire alcune problematiche nel reparto di Neurochirurgia, ma possiamo ipotizzare il trasferimento presso un centro di riabilitazione tra un paio di settimane”, ha detto il dottor Barbanera. Parenti, amici, tifosi bianconeri (e non solo) aspettano con ansia che l'incubo venga messo definitivamente alle spalle.
Commenti