Ancora un incidente sulle autostrade della provincia di Varese. L'ultimo intervento dei soccorritori è scattato questa mattina poco dopo le 9.15 nel tratto di A26 tra le uscite di Sesto Calende/Vergiate e Besnate in direzione dell'Autolaghi.
Secondo le prime informazioni due auto si sono scontrate nel tratto che attraversa il territorio di Vergiate. Nell'impatto è rimasta ferita una donna di 30 anni. Sul posto sono intervenuti in codice rosso - quello di massima urgenza - un'ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e alle pattuglie della Polstrada. Per velocizzare le operazioni è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso di Milano.
La giovane ferita è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono state valutate in codice giallo: nonostante i traumi riportati non risulta quindi in pericolo di vita.
L'incidente ha avuto inevitabilmente ripercussioni sulla viabilità. Al momento Autostrade per l'Italia registra code in direzione dell'A8 a partire dallo svincolo di Sesto Calende.
Commenti