Il Nazionale

Cronaca | 24 dicembre 2021, 10:29

Si chiamava Giacomo Fantoni la vittima dell'incidente di ieri sulla Sopraelevata, era il figlio del sindaco di Montoggio

Aveva da pochi giorni compiuto 44 anni. In città era conosciuto per essere un capo ultras della Sampdoria

Si chiamava Giacomo Fantoni la vittima dell'incidente di ieri sulla Sopraelevata, era il figlio del sindaco di Montoggio

Si chiamava Giacomo Fantoni l'uomo vittima dell'incidente di ieri sera sulla Sopraelevata, aveva da pochi giorni compiuto 44 anni. In città era conosciuto per essere un capo ultras della Sampdoria, oltre che figlio del sindaco di Montoggio Mauro Fantoni.

L'incidente è avvenuto alle 22.58, Fantoni, a bordo del suo motociclo Kymco People S 125, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo del mezzo. Dalle immagini delle telecamere visionate dagli agenti del nucleo antinfortunistica della polizia locale, non si vedono vetture nelle vicinanze. Ulteriori accertamenti sono in corso. Questa mattina gli agenti hanno sentito le cinque persone che hanno chiamato i soccorsi subito dopo l'incidente.

Il corpo, recuperato dai vigili del fuoco, è stato rinvenuto tra il guard rail e il parapetto della strada lato monte. L'autopsia chiarirà il motivo per cui Fantoni ha perso il controllo del mezzo.

Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Redazione

Commenti