Il Nazionale

Cronaca | 17 dicembre 2021, 15:46

Domani a Piasco i funerali di Emilio Ballatore, morto in un tragico incidente di caccia

Il 57enne è deceduto lo scorso 13 dicembre nei pressi del santuario di Valmala, dove si trovava per una battuta di caccia assieme a tre amici

Domani a Piasco i funerali di Emilio Ballatore, morto in un tragico incidente di caccia

Domani 18 dicembre sarà il giorno del dolore a Piasco, dove alle 15 si svolgeranno i funerali di Emilio Ballatore, il 57enne morto lo scorso 13 dicembre per un tragico incidente di caccia avvenuto nei pressi del santuario di Valmala, nel comune di Busca.

Questa sera alle 20, sempre nella parrocchia del paese, sarà recitato il Santo Rosario.

Titolare di una ditta edile in paese, l'uomo è rimasto vittima di un colpo partito accidentalmente dall'arma di uno dei tre amici impegnati con lui nella battuta di caccia.

Emilio Ballatore lascia la moglie Franca e l'adorata figlia Francesca, che da tempo vive all’estero. Oltre a loro, lascia la madre Caterina e i fratelli Maurilio, Romina e Marinella, con la suocera Pasqualina e i parenti.

Un grande dolore per tutto il piccolo paese della Val Varaita, dove tutti si conoscono. Il sindaco Roberto Ponte, subito dopo la notizia della morte del suo concittadino, aveva commentato: "l’ennesima tragedia che ha toccato la nostra comunità in questo anno orribile, già segnato dalla morte di due giovani di Piasco, Enrico Olivero e Paolo Selvatico".

redazione

Commenti