Il Nazionale

Cronaca | 18 novembre 2021, 11:05

Imperia, atto vandalico nella notte, straniero danneggia la vetrina di un dehors: ripreso dalle telecamere (foto e video)

Si tratta di un giovane che ha sfasciato parte della struttura del bar 'La sVolta' in via Belgrano, in pieno centro a Oneglia, e ha rotto anche lo specchietto di un'auto in sosta

Imperia, atto vandalico nella notte, straniero danneggia la vetrina di un dehors: ripreso dalle telecamere (foto e video)

Ennesimo atto vandalico in città. Questa notte un uomo di nazionalità straniera ha danneggiato il dehors del bar 'La sVolta' in via Belgrano ad Oneglia, nel pieno centro di Imperia.

L'autore è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale. L'episodio è avvenuto intorno all'una di questa notte e, come si vede nelle immagini, il giovane prima ha tentato di svuotare il bidone della spazzatura, destinato al vetro, e successivamente si è allontanato.

Subito dopo è ritornato con in mano un oggetto, presumibilmente una bottiglia con cui potrebbe aver colpito la vetrata del dehors. Il titolare del bar è molto amareggiato per l'accaduto e non appena terminerà di lavorare andrà a sporgere denuncia. Il ragazzo ha anche rotto lo specchietto di un'auto parcheggiata nei pressi del bar.

Solo pochi giorni fa alcuni giovani hanno danneggiato la cartellonistica comunale e imbrattato gli arredi della passeggiata a mare sul molo lungo a Oneglia e ignoti invece, hanno vandalizzato le lampadine e le plafoniere del sottopasso dell'ex stazione di Oneglia. 

 

Angela Panzera

Commenti