Aggiornamento delle 9.40.
È stato ritrovato dai carabinieri, pochi minuti fa l'uomo di 59 anni scomparso ieri pomeriggio dalla sua abitazione di Ferrere con la "scusa" di cambiare le gomme dell'auto.
L'uomo è stato ritrovato in stato confusionale all'interno della sua auto a pochi chilometri da casa. Già altre volte - come confermano i carabinieri - si era allontanato da casa e i familiari erano comprensibilmente preoccupati e avevano subito fatto scattare l'allarme. Soffriva infatti di crisi depressive.
Probabilmente se non ci fosse stata la nebbia, lo avrebbero ritrovato già ieri sera. Ora è stato trasportato al Cardinal Massaia di Asti per tutti gli accertamenti del caso.
_________________________________________________________________
I carabinieri e i vigili del fuoco sono stati impegnati a lungo dal pomeriggio di ieri a Ferrere per cercare un uomo di 59 anni scomparso da casa.
La famiglia ha chiamato i carabinieri nel pomeriggio perché l'uomo (che ha qualche problema di salute), dicendo che sarebbe andato a cambiare le gomme dell'auto, non ha più fatto rientro a casa.
Successivamente - dopo le 21 - i carabinieri hanno richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco.
L'uomo è andato via con la sua auto e ha con sé portafoglio, documenti e telefono cellulare che, dopo qualche ora però probabilmente si è spento. Le ricerche sono state particolarmente difficili a causa della fitta nebbia.
Le ricerche sono state sospese nella notte e sono già riprese questa mattina.
Commenti