Il Nazionale

Cronaca | 10 novembre 2021, 11:46

"No green pass", Libera Piazza non molla e rilancia: "Sabato manifestazione e corteo in centro"

La domanda a questo punto è se la manifestazione sarà autorizzata, ma secondo le direttive del Ministero sembrerebbe di no, e se i cittadini scenderanno ugualmente in piazza

"No green pass", Libera Piazza non molla e rilancia: "Sabato manifestazione e corteo in centro"

Libera Piazza non molla. L'associazione genovese che organizza le proteste contro il green pass ha già programmato la prossima, per sabato 13 novembre, con la consueta forma del corteo nonostante le limitazioni annunciate dal Viminale che prevedrebbero forti limitazioni, tra cui il divieto di manifestare nei centri delle città e vicino alle sedi di partiti, sindacati e istituzioni.

"Contro il regime di Draghi, contro il divieto di manifestare, contro gli aumenti dei pressi e il carovita, contro il green pass e i licenziamenti, tutti in piazza", hanno scritto gli organizzatori sul canale Telegram, invitando alla manifestazione che si terrà in piazza De Ferrari dalle 15, con partenza del corteo dalle 16.

La domanda a questo punto è se la manifestazione sarà autorizzata, ma secondo le direttive del Ministero sembrerebbe di no, e se i cittadini scenderanno ugualmente in piazza.

Redazione

Commenti