Il Nazionale

Cronaca | 10 novembre 2021, 13:51

Genova, un altro incidente mortale sul lavoro, operaio di 48 anni muore schiacciato da un tubo caduto da una gru (FOTO)

Dalle prime informazioni si sarebbe rotta una cinghia che li ha fatti cadere. Il luogo dove è avvenuto l'incidente mortale è il deposito di oli minerali Sigemi in via Girolamo Gastaldi a San Quirico

Genova, un altro incidente mortale sul lavoro, operaio di 48 anni muore schiacciato da un tubo caduto da una gru (FOTO)

Un altro incidente mortale sul lavoro a Genova. È successo questa mattina a San Quirico, dove un uomo di 48 anni è morto sul colpo schiacciato da alcuni grossi tubi che si sono staccati da una gru che li stava muovendo.  

Dalle prime informazioni si sarebbe rotta una cinghia che li ha fatti cadere. Il luogo dove è avvenuto l'incidente mortale è il deposito di oli minerali Sigemi, in via Girolamo Gastaldi, a San Quirico.

Il pubblico ministero Stefano Puppo ha disposto il sequestro dell'area. Presenti i vigili del fuoco per gli accertamenti tecnici. Sul posto anche la polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Appena due mesi fa, lo scorso 15 settembre, aveva perso la vita un altro operaio, Davide D'Aprile, 54 anni, mentre stava lavorando. L'uomo era caduta da un'impalcatura in un palazzo alla Foce.

Redazione

Commenti