Il Nazionale

Cronaca | 01 novembre 2021, 16:25

Contro ostacolo in autostrada, trentenne e due bambini in ospedale

Si è presa un brutto spavento la trentenne che, questa mattina, ha urtato un ostacolo nel tratto tra l'innesto con la Pedemontana e Gallarate, in direzione Varese. Con lei in auto, due bambini di 1 e 5 anni, al Pronto Soccorso dell'ospedale Del Ponte

Contro ostacolo in autostrada, trentenne e due bambini in ospedale

Si è presa un brutto spavento la trentenne che, questa mattina 1 novembre, in autostrada ha urtato un ostacolo nel tratto tra l'innesto con la Pedemontana e Gallarate, in direzione Varese.

Sul posto è stato necessario richiamare tre ambulanze e i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Varese. Con lei in auto, due bambini di 1 e 5 anni. Che, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze, anche se per loro è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Ponte di Varese, in codice verde.

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente, seppur non siano coinvolti altri veicoli. L'asfalto reso scivoloso dalla pioggia insistente della giornata ha sicuramente contribuito alla violenza dell'impatto. La donna è finita al Circolo di Varese, in codice giallo, quindi con ferite di media gravità. Un grosso spavento e spiegamento di mezzi anche per il coinvolgimento di due bambini piccoli.

Sempre in Autolaghi, nel primo pomeriggio, un altro incidente tra più di due veicoli ha intasato il tratto al bivio dell'A9 Como-Chiasso fino ad Arese, in direzione Milano. Ferita una ventiseienne, in codice verde all'ospedale di Legnano.

Redazione

Commenti