Il Nazionale

Eventi e Turismo | 29 ottobre 2021, 18:15

Dal 2 novembre ad Asti modifiche della viabilità e sosta per l'allestimento del “Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco”

Sosta vietata in piazza Cairoli e via Roero tra corso Alfieri e piazza San Martino. L'evento si terrà dal 13 novembre al 19 dicembre. Tutti i dettagli per non incorrere in sanzioni

Dal 2 novembre ad Asti modifiche della viabilità e sosta per l'allestimento del “Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco”

Ad Asti dal 2 novembre inizieranno le operazioni di allestimento del “Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco”, in collaborazione con l'Associazione culturale "Generazione".

L'evento si terrà dal 13 novembre al 19 dicembre tra piazza San Secondo, piazza Statuto, corso Alfieri ( all’altezza della Banca Popolare di Novara), piazza Roma , corso Alfieri fino a p.zza Cairoli (esclusa)

Per l'occasione ci saranno diverse modifiche alla viabilità. Sarà infatti vietata la sosta in piazza Cairoli e via Roero nel tratto compreso tra corso Alfieri a piazza San Martino dalle 8,30 del 2 novembre  a cessate esigenze. Sempre il 2 novembre sarà vietato il transito veicolare in corso Alfieri nel tratto compreso tra piazza Cairoli e via Giobert dalle 8.30 alle 18.30.

Dalle 8.30 del giorno dopo, 3 novembre, divieto di sosta in piazza Roma dalle 8.30 alle 18.30 e dal 3 al 12 novembre ci sarà divieto di transito (8.30-18.30) in piazza Roma, in piazza Cairoli e in corso Alfieri nel tratto compreso tra piazza Cairoli e il civico n. 302 (fronte BPM/Banca Popolare di Novara ).

Nelle vie laterali, in relazione al segmento di corso Alfieri interdetto al traffico, sarà consentito un temporaneo doppio senso di marcia al fine di permettere l’accesso e l’uscita dei residenti nei tratti non diversamente raggiungibili. I residenti in via Monsignor Rossi potranno accedere ed uscire verso piazza Catena.

I residenti di piazza Roma potranno uscire ed accedere da via Balbo che diventerà a doppio senso di circolazione. I residenti di via Mameli potranno uscire ed accedere da via Carducci.

Sarà cura del settore Lavori Pubblici ed Edilizia pubblica, ufficio viabilità e traffico posizionare segnaletica di preavviso chiusura in via Hope per via De Amicis, indicante la chiusura di via Monsignor Rossi e corso Alfieri.

Redazione

Commenti