Il Nazionale

Politica | 28 ottobre 2021, 19:14

Elezioni amministrative a Chivasso, Marco Marocco: "Sono pronto a candidarmi"

Intanto, in città, il centrodestra sarebbe pronto a schierate Emanuele Cigliuti, figlio di Maria Luisa Coppa

Elezioni amministrative a Chivasso, Marco Marocco: "Sono pronto a candidarmi"

Ha appena terminato il suo incarico in Città Metropolitana a Torino, ma ha già lo sguardo proiettato verso il futuro. Ovvero, verso la sua città. Marco Marocco, fino a ieri vicesindaco metropolitano, potrebbe essere infatti uno dei candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative di Chivasso, in programma fra meno di un anno. 

"Il pensiero di candidarmi nuovamente c’è - dichiara Marocco - ma Chivasso si trova in una situazione molto delicata, il futuro di questa città è prioritario rispetto a qualsiasi personalismo. È per questo che condivido la proposta fatta da Renato Cambursano che tutte le forze politiche si confrontino seriamente sul futuro della città"

Intanto, nella città dei Nocciolini, circolerebbero già altri nomi. Se da un lato il centrosinistra potrebbe scommettere ancora sull'attuale sindaco Claudio Castello, dall'altro lato, il centrodestra potrebbe schierare Emanuele Cigliuti, 43 anni, social media manager per il Ministero dello Sviluppo Economico nonchè figlio di Maria Luisa Coppa, storica presidente Ascom di Chivasso e attualmente alla guida della sezione di Torino...

redazione

Commenti