Il Nazionale

Cronaca | 28 ottobre 2021, 17:08

La rabbia No Vax fuori dall'Ordine dei Medici in sostegno della dottoressa De Mari: “Assassini" (FOTO e VIDEO)

La dottoressa sospesa per le posizioni contro i vaccini: "Pfizer e Moderna modificano il Dna"

La rabbia No Vax fuori dall'Ordine dei Medici in sostegno della dottoressa De Mari: “Assassini" (FOTO e VIDEO)

"Abbiamo vinto, la mia audizione è stata rimandata a data da destinarsi". Con queste parole Silvana De Mari, dottoressa nota alle cronache per le posizioni contro i vaccini, ha esordito davanti a un centinaio di no vax, ritrovatisi davanti all'Ordine dei Medici di Torino.

Cori contro i medici "piegati al potere"

In un controviale di corso Francia bloccato dalla polizia e dai carabinieri, i No Vax hanno insultato i medici rei di "essersi piegati al potere". Al coro di "bastardi, assassini" i manifestanti hanno ascoltato il discorso della dottoressa De Mari. "Un articolo su Science afferma che i due vaccini a Rna Pfizer e Moderna modificano il Dna: queste cose sono potenzialmente cancerogene. Stiamo iniettando un siero che può modificare il genoma umano" ha affermato la De Mari. Che poi ha trovato anche il tempo per commentare la bocciatura del ddl Zan: "La battaglia è solo rimandata", ha detto, lei già altre volte aveva espresso posizioni contro l'omosessualità. "Non è ancora il momento di cantare vittoria".

Sul palco anche Marco Liccione

Sul palco improvvisato davanti all'Ordine è poi intervento Marco Liccione, leader della Variante Torinese: "Stamattina siamo arrivati in 20 davanti all'ospedale Chivasso, una oss è stata sospesa. Il motivo? Ha avuto un’operazione oncologica, gli oncologi hanno detto che non poteva vaccinarsi e il responsabile voleva che si vaccinasse: per questo l'hanno sospesa".

La De Mari, già sospesa dall'Ordine, avrebbe dovuto essere ricevuta oggi per la sua audizione. Un incontro poi slittato e rimandato, come annunciato dalla stessa dottoressa.

Andrea Parisotto

Commenti