Il Nazionale

Politica | 11 ottobre 2021, 17:48

Pinerolo 2021, verso il ballottaggio: “Resteremo all’opposizione, ma voteremo Salvai”

Pd, Pinerolo in Comune e Ambientalisti per Pinerolo ufficializzano la loro posizione per bocca della candidata a sindaca Silvia Lorenzino

Pinerolo 2021, verso il ballottaggio: “Resteremo all’opposizione, ma voteremo Salvai”

Partito democratico e le liste civiche Pinerolo in Comune e Ambientalisti per Pinerolo ufficializzano il loro sostegno al sindaco uscente Luca Salvai al ballottaggio. A dare l’annuncio è la candidata a sindaca Silvia Lorenzino, che ribadisce come la sua coalizione #pinerolodomani sia nata in alternativa al centrodestra e che finora non ci si era espressi in attesa del confronto di ieri con Salvai.

Dopo l’incontro Riformisti per Pinerolo e Psi hanno scelto di optare per la libertà di voto e le altre tre forze di aiutare il sindaco uscente nella sfida contro Giuseppino Berti. Lorenzino, però, precisa: “Resteremo forza di opposizione e pertanto vaglieremo con attenzione i provvedimenti proposti, riservandoci di porre in essere una ferma ma costruttiva opposizione, qualora gli stessi non vadano nella direzione auspicata, motivando puntualmente ogni nostra posizione”.

Marco Bertello

Commenti