Il Nazionale

Cronaca | 26 settembre 2021, 08:30

Notti alcoliche: due ragazzi soccorsi a Varese e Olgiate per intossicazione etilica

Alla Schiranna intervento dell'ambulanza per assistere una ragazza di 20 anni. Episodio analogo anche a Olgiate, dove a sentirsi male dopo aver bevuto è stato un diciassettenne

Notti alcoliche: due ragazzi soccorsi a Varese e Olgiate per intossicazione etilica

Ancora notti alcoliche con minorenni soccorsi per intossicazione etilica in provincia di Varese. Come spesso ormai accade nelle serate del weekend il personale sanitario di Areu è stato chiamato a intervenire, la scorsa notte, per prestare assistenza a due giovanissimi che si sono sentiti male dopo aver bevuto.

Il primo intervento si è verificato in via San Francesco a Olgiate Olona poco prima delle 2.30 di questa notte: un diciassettenne è stato preso in carico dall'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e trasportato in pronto soccorso in codice verde.

Circa un'ora più tardi intervento analogo a Varese, in località Schiranna. Una ragazza di 20 anni si è sentita male in via al Gerett ed è stata chiamata l'ambulanza del Sos Azzate. La giovane è stata quindi portata al Circolo, anche lei in codice verde, in seguito ad intossicazione etilica.

Redazione

Commenti