Il Nazionale

Sport | 01 agosto 2021, 21:04

Ripartiamo dagli Undici Metri: Andrea Esposito e Alessandro Vinci vincono il torneo dei calci di rigore di Albenga (Foto e Video)

L'organizzatore Emanuele Scorsone: "Abbiamo sempre creduto di poter portare a termine l'evento. Ora l'auspicio è che dalla prossima estate i nostri tornei possano tornare a pieno regime"

Ripartiamo dagli Undici Metri: Andrea Esposito e Alessandro Vinci vincono il torneo dei calci di rigore di Albenga (Foto e Video)

"E' davvero strano ritrovarsi tutti insieme, non ci eravamo più abituati...". E' stato questo il commento più gettonato ieri sera allo stadio Annibale Riva, dove davanti a un'ottima cornice di pubblico e con 36 coppie in campo, si è disputato il primo torneo dei calcio di rigore "Ripartiamo dagli ultimi metri".

Il primo posto è andata al giovane duo di "Caffetteria da Sancio", composto da Andrea Esposito e Alessandro Vinci.

Secondi Giacomo Garello e Luca Ardoino di Bobo Tv, completano il podio "Holly & Benji" Tiziano Pollio e Marco Alberico.

"Siamo davvero soddisfatti - racconta Emanuele Scorsone - perchè insieme a Matteo Conforti, Loris Giunta, Matteo Ottonello, Gioele Bocchiardo e Andrea De Filippo, abbiamo sempre creduto di poter far disputare questo evento. Si è rivissuto un po' il clima dei grandi tornei organizzati negli anni scorsi. Ora speriamo che la pandemia va da a concludersi per tornare ai nostri abituali appuntamenti nell'estate 2022".

 

 

 

Lorenzo Tortarolo

Commenti