Due feriti e pesanti rallentamenti sulla viabilità lungo la trafficata direttrice tra Asti e Alba sono la conseguenza dell’incidente verificatosi questa mattina, mercoledì 23 giugno, lungo la Statale 231 in zona Cornale, al confine tra i territori di Govone e Magliano Alfieri.
Il sinistro ha coinvolto due auto, che per cause in corso di accertamento, quando erano da poco passate le 7, sono andate a scontrarsi semi-frontalmente all’altezza del Gustolento Pizza Bistrot (ex Geko).
I conducenti sono stati aiutati a uscire delle due vetture pesantemente danneggiate dai Vigili del Fuoco arrivati sul posto dal Distaccamento di Alba e quindi soccorsi dai sanitari dell’emergenza 118. Si tratta di T. R., 66 anni, trasportato in ambulanza a Verduno, e di A.T., 19 anni, elitrasportato a Cuneo. Entrambi in codice giallo
Sul posto anche i Carabinieri del Comando di Alba per la gestione della viabilità – sul posto si sono registrate lunghe code in entrambe le direzioni, ora in via di risoluzione – e i necessari rilievi.
Commenti