Il Nazionale

Sport | 03 giugno 2021, 08:50

Calcio, Baia Alassio. L'amichevole con il Sona di Maicon porta il primo contatto diretto con Evaristo Beccalossi e la Odemat

Buoni riscontri per la raccolta solidale organizzata dall'Associazione Giovani Alassio

Calcio, Baia Alassio. L'amichevole con il Sona di Maicon porta il primo contatto diretto con Evaristo Beccalossi e la Odemat

Il ritorno del pubblico negli stadi, seppur con un'affluenza ancora limitata, ha fatto sì che la serata vissuta allo stadio Ferrando potesse regalare qualche ora di divertimento e, soprattutto, la possibilità di raccogliere fonte per la locale sezione della Croce Bianca.

Da una parte in campo sono scesi i ragazzi del Sona, squadra che milita nel girone B del campionato di Serie D, salita alla ribalta negli scorsi mesi per il tesseramento di Maicon Douglas, il terzino brasiliano protagonista del triplete dell' Inter, dall'altra invece la Baia Alassio, arricchita da un Evaristo Beccalossi sempre più vicino ai colori gialloneri.

Sugli spalti dell'impianto alassino erano infatti presenti i rappresentanti della Odemat Sport Service, la società di gestione sportiva pronta ad affiancare la Baia nel prossimo futuro (un'occasione utile anche per il primo confronto diretto).

Buono anche il riscontro solidale ottenuto, obiettivo primario da parte dell'Aga, Associazione Giovani di Alassio, organizzatori dell'evento.

 

redazione

Commenti