Il Nazionale

Cronaca | 11 maggio 2021, 10:19

Domani a Induno Olona l'ultimo saluto ad Alessandro Pionati. La famiglia: «Sarà bello un giorno rincontrarci»

Sono stati fissati per le 14.30 di mercoledì nella chiesa parrocchiale di San Giovanni di Induno Olona i funerali del ventinovenne varesino vittima di un tragico incidente in moto domenica sera sulla 233

Domani a Induno Olona l'ultimo saluto ad Alessandro Pionati. La famiglia: «Sarà bello un giorno rincontrarci»

Si svolgeranno domani, mercoledì 12 maggio, i funerali di Alessandro Pionati, il motociclista di 29 anni rimasto vittima di un tragico incidente stradale mentre in sella alla sua moto percorreva la statale 233 della Valganna, nel territorio comunale di Induno Olona (leggi QUI).

L'ultimo saluto al giovane varesino sono stati fissati alle 14.30 di mercoledì nella chiesa parrocchiale di San Giovanni di Induno Olona. Tanti gli amici che si stringeranno al dolore dei familiari per dire addio a un ragazzo la cui vita è stata spezzata troppo presto in quella maledetta curva a pochi chilometri da Varese.

«Che il tuo ritorno verso casa ti sia agevole e che tu possa presto immergerti in quella Luce dove sarà bello un giorno rincontrarci. Sarai sempre nei pensieri e nel cuore della tua mamma, del tuo papà, di tua sorella e di tutti coloro che ti hanno amato» il messaggio con cui i familiari di Alessandro hanno voluto ricordarlo.

L'incidente si era verificato domenica sera poco prima delle 21 in prossimità dello stabilimento del birrificio Poretti: dai rilievi svolti dalla Polizia Stradale sembra che Alessandro, che stava dirigendosi in direzione Varese, abbia fatto tutto da solo, perdendo per cause in corso di accertamento il controllo della moto e finendo contro il guardrail.

Redazione

Commenti