Si allarga il fronte dei candidati sindaci contrari all'obbligo dei vaccini anticovid. Dopo Ugo Mattei con la lista Futura, nel capoluogo scende in campo per le Comunali anche 3V (Vaccini Vogliamo Verità), con candidato sindaco Paolo Alonge.
Dopo le elezioni regionali di Emilia Romagna, Veneto, Marche e Toscana, il partito annuncia di partecipare alle amministrative 2021 di Torino. Nato nel gennaio 2019 "dall’unione di intenti di associazioni, gruppi e comitati per il bene comune e per la libertà di scelta, le cui istanze sono state ignorate e tradite da una classe politica senza onore che ha oscurato la Costituzione della Repubblica Italiana e violentato i diritti inviolabili dell’uomo".
Candidato sindaco è Paolo Alonge, "nato a Torino nel 1972, ingegnere, formatore, Business&Life Coach, esperto in dinamica e potenziamento mentale".
"Si occupa - spiega la sua biografia - di consulenza manageriale da oltre 10 anni, di neuroscienze e psiconeuroendocrinoimmunologia da 20. Ha esperienza pregressa come imprenditore e Amministratore Delegato di una società d’ingegneria operante nel settore delle energie rinnovabili".
Lo scorso 1° maggio 300 persone del movimento 3V si sono radunate davanti all'Arco della Pace a Milano per protestare contro l'obbligo delle vaccinazioni anticipata Covid-19, così come per quello di indossare la mascherina e per le restrizioni imposte dalla pandemia.
Commenti