Coda di oltre tre chilometri sull’autostrada Torino-Piacenza dove, tra lo svincolo di Felizzano e il casello di Asti Est, poco prima delle 9 di questa mattina si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto diversi mezzi in transito.
Sul posto vigili del fuoco del Comando di Alessandria, Polizia Stradale e sanitari del 118 che hanno richiesto anche l’intervento di un elisoccorso.
E’ presumibile che i disagi alla circolazione permangano ancora a lungo per via dei rilievi del sinistro e per consentire al personale di SI24H e Officina Rd Service di rimuovere i mezzi incidentati.
TAMPONAMENTO FURGONE-MEZZO PESANTE
Pochi chilometri dopo quell'incidente, si è verificato un secondo sinistro, che ha visto il coinvolgimento di un furgone e di un mezzo pesante. L'autista del furgone è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Alessandria, già nei pressi perché reduci dal precedente incidente. Anche in questo caso i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Alessandria, mentre i mezzi verranno rimossi da Officina Nuova Marengo.
Commenti