Il Nazionale

Politica | 18 dicembre 2020, 17:58

Il Consiglio dei Ministri sta per approvare il decreto legge con le norme per le festività. La ristorazione resterà chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio

Il 24, 25, 26, 27 e 31 dicembre e l'1, il 2, il 3,5,6 gennaio saranno giornate 'Rosse'. Consentite le visite private per massimo due persone all’interno del proprio Comune

Il Consiglio dei Ministri sta per approvare il decreto legge con le norme per le festività. La ristorazione resterà chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio

Tra poco diventerà ufficiale il passaggio in Zona Rossa e Arancione del nostro Paese nei prossimi giorni festivi.

Come anticipato dalla pagina dell'assessore regionale Marco Gabusi, il Consiglio dei Ministri sta per approvare il decreto legge di norme per le festività.

Il 24, 25, 26, 27 e 31 dicembre e l'1, il 2, il 3,5,6 gennaio saranno giornate Rosse

Consentite le visite private per massimo due persone all’interno del proprio Comune, vietati gli spostamenti tra Comuni, attività commerciali chiuse.

Alimentari e parrucchieri aperti. Coprifuoco dalle 22 alle 5

Il 28/29/30 dicembre e il 4 gennaio, passaggio in arancione. Saranno consentiti gli spostamenti entro 30 chilometri per i Comuni con meno di 5000 abitanti.

Le attività commerciali saranno aperte e continuerà il coprifuoco dalle 22 alle 5.

La ristorazione resterà chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Si resta in attesa del nuovo Dpcm.

Redazione

Commenti