Il Circolo di Fratelli di Italia rende noti i membri del suo Direttivo, composto da Enzo Falbo, (Coordinatore territoriale di Chivasso), Alessandro Chiera, Marco Cosmano, Angelo Foti, Luca Gallotto, Fabio Margarita e Marco Pavesi.
La presentazione ufficiale si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 24 ottobre in presenza dei principali esponenti locali del partito, ma l è saltata a causa delle misure restrittive per il contenimento del COVID-19.
"L’obiettivo del Circolo è quello di diffondere a livello locale i valori della Destra italiana, anche per sopperire alla carenza di una forte rappresentatività del centro Destra in consiglio comunale - dichiarano -. Il nostro vuole essere un punto di riferimento di valori e iniziative amministrative di supporto per la crescita della comunità locale".
"Il nostro lavoro nei giorni a venire sarà rivolto all’elaborazione di proposte concrete, razionali e realizzabili per risolvere in modo efficace e costruttivo i problemi che affliggono la Città e le sue frazioni. Tutto ciò in cooperazione con gli alleati di centro Destra e con i nostri iscritti, i quali siamo certi porteranno valore aggiunto e collaborazione per rilanciare la coalizione in prospettiva di un ritorno al governo della Città.[...] Per questo continuiamo ad incontrare i cittadini chivassesi per condividere con loro le nostre proposte attraverso la promozione di eventi, attività sociali ed iniziative di altro tipo, sollecitando alla partecipazione attiva alla vita amministrativa e politica di giovani donne e uomini con idee e voglia di fare, aperti a critiche costruttive ed al dialogo con le altre componenti della coalizione del centro destra di Chivasso".
Commenti