Sabato 12 settembre la classica notte bianca incontrerà il Rione Prajet ed il suo ormai consolidato Settembre Prajettese e si tingerà di verde. Ritornerà infatti, per il secondo anno consecutivo, la “Notte Verde”.
Gli ingredienti saranno ancora una volta quelli che hanno decretato il successo della prima edizione: negozi aperti fino a tardi, bancarelle sparse qua e là, vetrine a tema, associazioni in piazza, musica, aperitivi e specialità gastronomiche. L’appuntamento è in programma a partire dalle 18 e, lungo le vie e le piazze del centro storico, si andrà avanti sino a sera inoltrata. Al padiglione gastronomico del Prajet si serviranno rane, panissa e bollito misto mentre i bar proporranno ottimi cocktails. In piazza Garibaldi musica d’ascolto con la band tributo ai Beatles “The Tripals”. La lunga notte crescentinese è organizzata anche quest’anno dal Comune di Crescentino, in collaborazione col Rione Prajet, l’Ascom e la Compagnia delle Botteghe. Questo nuovo appuntamento che si va ad aggiungere al ricco cartellone degli eventi che hanno costellato l’estate crescentinese sotto al fortunato brand di #girandolando.
In tutta l'area della manifestazione è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.
Commenti