Parte con il botto la nuova edizione di “Una Torre di libri”, il festival culturale si terrà dal 21 al 23 agosto e si presenta in una forma più concentrata per via del Covid-19, con gli appuntamenti ospitati nella Casa valdese di via Beckwith 2 a Torre Pellice.
Ad aprire la rassegna il 21 sera, sarà Samuel, con un concerto già da tutto esaurito. Gli altri due eventi con obbligo di prenotazione sono “Storia di un figlio. Andata e ritorno” con Fabio Geda e Enaiatollah Akbari, il 22 agosto, alle 21, e “Odisseo, l’emigrante”, un monologo di e con Giuseppe Cederna, il 23 agosto, sempre alle 21. I posti si possono prenotare dal sito Internet www.unatorredilibri.it o alla Libreria Claudiana di Torre Pellice (piazza Libertà 7, no prenotazioni telefoniche).
Ma il programma prevede altri numerosi appuntamenti, tra sabato e domenica, con il programma completo che si può consultare qui.
Il festival, patrocinato dal Comune di Torre Pellice, è organizzato dalla Libreria Claudiana e dall’associazione Diversi Sguardi, in collaborazione con diverse realtà tra cui Tavola valdese, Diaconia valdese, “Riforma-L’eco delle Valli valdesi”, Radio Beckwith e Claudiana editrice.
Commenti