Il Nazionale

Cronaca | 30 luglio 2020, 10:31

Ruba le provviste per i poveri della parrocchia: denunciato dai carabinieri

E' successo a Fagnano Olona. L'uomo, un cinquantenne residente a Busto Arsizio, a inizio luglio era entrato nella parrocchia di San Gaudenzio e portato via quattro casse di cibo destinate ai bisognosi

Ruba le provviste per i poveri della parrocchia: denunciato dai carabinieri

Si era introdotto all'interno della parrocchia di San Gaudenzio, a Fagnano Olona, e aveva rubato le provviste destinate alle famiglie bisognose del paese. Ora i carabinieri sono risaliti a lui e lo hanno denunciato e piede libero con l'accusa di furto aggravato.

A finire nei guai è un cinquantenne di Busto Arsizio, già noto alla giustizia e attualmente disoccupato. I carabinieri della stazione di Fagnano Olona sono risaliti a lui attraverso una serie di indizi: in particolare a incastrare l'uomo sono state le immagini di alcune telecamere della videosorveglianza comunale.

L'uomo, secondo la ricostruzione dei militari della Compagnia di Busto Arsizio, si era introdotto all'interno della parrocchia lo scorso 1° luglio. Una volta all'interno aveva asportato quattro cartoni contenenti generi alimentari che la parrocchia era pronta a destinare alle famiglie in difficoltà economica della comunità.

 

Redazione

Commenti