Il Nazionale

Eventi e Turismo | 28 luglio 2020, 16:36

Un’ora di fitness con aperitivo a Luserna San Giovanni per aiutare le persone affette da demenza

Ripartono da Villa Olanda gli eventi per la raccolta fondi destinata a creare un territorio più accogliente per i malati di Alzheimer

Un’ora di fitness con aperitivo a Luserna San Giovanni per aiutare le persone affette da demenza

In Val Pellice tornano gli eventi per sostenere il progetto Comunità amica delle persone con demenza finalizzato a rendere il territorio più accogliente nei confronti delle persone malate di Alzheimer e dei loro famigliari. Lions Club Luserna San Giovanni-Torre Pellice, assieme alla  Diaconia valdese valli, per raccogliere fondi propone per venerdì 31 luglio un “aperifitness” nel parco secolare di Villa Olanda, in via Fuhrmann, 23 a Luserna San Giovanni.

Si partirà con il fitness alle 18: un’ora di yoga o pilates tra gli alberi del parco, guidati da Claudia Peiretti ed Elisabetta Riello. Ognuno dovrà portare con sé il proprio tappetino e l’asciugamano.

Alle 19 inizia invece l’apericena e, portando una coperta o un plaid, sarà possibile consumare l’aperitivo sul prato.

Partecipare alla lezione di yoga o pilates costa 13 euro e l’intero ricavato verrà destinato al progetto Comunità amica delle persone con demenza. Il costo dell’apericena è di 13 euro e 20 euro per cena e lezione. Il ricavato dell’apericena contribuirà al progetto al netto delle spese. Prenotazioni entro mercoledì 29 luglio scrivendo a aperifitness@gmail.com.

Elisa Rollino

Commenti