Il Nazionale

Sport | 05 luglio 2020, 19:22

Torino, domani riaprirà la piscina Colletta

Terminati i lavori di manutenzione sulla struttura di Via Ragazzoni 5/7: capienza massima di 157 persone, assistenza bagnanti a cura di Unione Sportiva Acli

Torino, domani riaprirà la piscina Colletta

Una bella notizia per l'estate dei torinesi: da lunedì 6 luglio, infatti, riaprirà la piscina Colletta. I lavori di manutenzione sono stati terminati e la struttura di via Ragazzoni 5/7 è pronta ad accogliere il proprio pubblico nel rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid19.

L'impianto sarà aperto da lunedì a giovedì dalle 12.30 alle 18 mentre sabato, domenica e nei giorni festivi l'orario sarà 10-18; lo stesso sarà prolungato fino alle 20.30 l'11, il 18 e il 25 luglio. Le mattinate dei giorni feriali saranno invece riservate ai centri estivi. La capienza massima prevista è stata fissata a 157 utenti e l'assistenza bagnanti sarà garantita dall'Unione Sportiva Acli.

Soddisfatta la Circoscrizione 7: "Torino - dichiarano il presidente Luca Deri e il coordinatore allo sport Ferdinando D'Apice – ritrova una struttura d’eccellenza, collocata in uno dei polmoni verdi più gradevoli, suggestivi a facilmente raggiungibili del suo tessuto urbano".

Marco Berton

Commenti