A causa di un problema tecnico nel processo di postalizzazione dell’acconto Tari di quest’anno non tutte le 280.000 bollette domestiche sono state recapitate entro il 20 giugno com’era stato programmato, ma si sono registrati ritardi.
Per i cittadini non ci sarà alcun aggravio per i versamenti della prima rata o della rata unica effettuati dopo la scadenza del 30 giugno, il ritardo nel recapito delle bollette è stato determinato dal fornitore esterno del servizio di postalizzazione e non è imputabile al Comune di Genova che in ogni caso si scusa con la cittadinanza per il disagio.
Con l'occasione si ricorda che è possibile ricevere i prossimi avvisi Tari via mail compilando il modello disponibile al link https://smart.comune.genova.it/form/tari-mail; inoltre alla pagina https://smart.comune.genova.it/sezione/fascicolo-digitale-del-cittadino è disponibile il fascicolo del cittadino nel quale è presente ‘La mia Tari’ accessibile per tutti i cittadini residenti a Genova tramite credenziali Spid o Cie con cui è possibile visualizzare tutti i dati che consentono il pagamento.
Cronaca | 30 giugno 2020, 16:48
Ritardi nella consegna delle bollette Tari: nessun aggravio per i pagamenti oltre il 30 giugno
Determinato dal fornitore esterno del servizio di postalizzazione e non è imputabile al Comune di Genova che in ogni caso si scusa
In Breve
martedì 08 aprile
lunedì 07 aprile
Commenti