Prova superata. Anche la città di Collegno ha dato il bentornato ai banchi extra alimentari all'interno del mercato.
"Con un grande lavoro senza sosta nel week end dell'ufficio tecnico e commercio abbiamo riaperto i mercati cittadini al settore extralimentare in tutta sicurezza - ha dichiarato il sindaco Francesco Casciano -. Settanta giorni di lockdown e di chiusura di centinaia di imprese commerciali sono sicuramente un duro colpo per le famiglie coinvolte e il sistema economico del territorio".
L'area ha continuato a ospitare durante il lockdown alcuni banchi, tornando ora a ripartire a pieno regime, con accesi scaglionati, controllati dalla polizia locale in collaborazione con i volontari della Protezione Civile.
"Nei visi e nelle parole degli operatori mercatali ho visto la voglia di iniziare un nuovo percorso per servire al meglio la clientela - ha proseguito Casciano -. Polizia Locale e volontari della protezione civile presidiano con attenzione tutta l'area dando buoni consigli per proteggere se stessi e gli altri".
Cronaca | 21 maggio 2020, 18:21
Collegno, al mercato tornano i banchi extra alimentari
Il sindaco Casciano: "Nei visi degli operatori mercatali ho visto la voglia di iniziare un nuovo percorso per servire al meglio la clientela"
In Breve
mercoledì 04 dicembre
martedì 03 dicembre
Commenti