Il Nazionale

Sport | 07 maggio 2020, 16:20

LND Piemonte VdA: in programma due videoconferenze con le società di Eccellenza e Promozione

In particolare verranno discusse le proposte, giunte in Federazione, relative alla possibilità di ampliare il numero dei calciatori giovani da utilizzare obbligatoriamente nei campionati 20\21

LND Piemonte VdA: in programma due videoconferenze con le società di Eccellenza e Promozione

La LND Piemonte e Valle d'Aosta ha promosso due incontri in videoconferenza, coinvolgendo le società di Eccellenza e Promozione, per fare il punto in vista della prossima stagione sportiva.

In particolare verranno discusse le proposte, giunte in Federazione, relative alla possibilità di ampliare il numero dei calciatori giovani da utilizzare obbligatoriamente nei campionati 20\21.

"Questa eventualità, spiega il Comitato LND Piemonte VdA, è stata motivata dal fatto che il maggior utilizzo dei giovani porterebbe in un momento di contingente difficoltà economica, come quello attuale, ad una contrazione dei costi gestionali."

La videoconferenza con le società di Eccellenza si svolgerà dalle 19 di oggi, giovedì 7 maggio. Stessa ora di inizio per la riunione dei sodalizi di Promozione, in programma venerdì 9.

Maggiori info e modalità di partecipazione sono reperibili sul sito ufficiale LND Piemonte e Valle d'Aosta.

redazione

Commenti