Un finto pacco bomba recapitato a una casa editrice di Roma è stato spedito da una libreria di Imperia. La storia è raccontata dall’edizione romana di Fanpage. Secondo quanto si apprende, il pacco sarebbe arrivato nella sede della casa editrice della capitale “Racconti Edizioni”, all’indirizzo dei genitori di uno dei due titolari. Il mittente una libreria di Imperia, che si trova a Oneglia.
Una volta aperto il pacco, la madre dell’editore Stefano Friani ha visto i fili uscire dalla carta, e allarmata ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto i vigili del fuoco e gli artificieri.
La donna ha chiamato la libreria di Imperia, il cui indirizzo era riportato nel pacco. “Non vorrei mettere in mezzo queste persone, che non hanno responsabilità nella faccenda. Posso dire che loro hanno accettato un pacco da un loro cliente, che, da quello che ho capito è arrivato ieri mattina alle 8 con un corriere”, ha confermato a Imperia News Friani.
Cronaca | 24 aprile 2020, 19:17
Finto pacco bomba a una casa editrice di Roma, è partito da una libreria di Imperia
La storia è raccontata dall’edizione romana di Fanpage. Secondo quanto si apprende, il pacco sarebbe arrivato nella sede della casa editrice della capitale “Racconti Edizioni”, all’indirizzo dei genitori di uno dei due titolari. Il mittente una libreria di Imperia, che si trova a Oneglia
In Breve
mercoledì 09 aprile
martedì 08 aprile
Commenti