Il Nazionale

Cronaca | 27 marzo 2020, 12:37

Coronavirus, la Polizia municipale di Diano Marina denuncia una coppia di ungheresi che si stava per accampare vicino al belvedere del Berta (Foto)

Gli agenti, guidati dal comandante Mistretta, hanno rilevato la violazione delle disposizioni emanate per contenere l'epidemia. I due provenivano dalla Francia e adesso stanno rientrando al loro paese di origine

Coronavirus, la Polizia municipale di Diano Marina denuncia una coppia di ungheresi che si stava per accampare vicino al belvedere del Berta (Foto)

Continuano i controlli sul territorio da parte della polizia municipale di Diano Marina volti controllare, e a sanzionare, chi circola sul territorio senza una valida motivazione violando quindi, le misure restrittive imposte dal Governo per contrastare il contagio da Coronavirus.

Stamani gli agenti, sotto la guida del comandante Franco Mistretta, hanno sanzionato e denunciato all'autorità giudiziaria, una coppia di ungheresi, un uomo e una donna di 60 e 55 anni, che si stavano per accampare nei pressi del belvedere del Berta. 

I due provenivano dalla Francia ed erano stati autorizzati a far rientro in Ungheria, ma non potevano- per via dei decreti governativi- soggiornare sul territorio italiano. Durante il controllo si è registrato un piccolo momento di tensione, ma la situazione si è ripristinata e nel giro di pochi minuti e gli agenti della Municipale quindi hanno intimato alla coppia di smontare il loro accampamento e di allontanarsi dal territorio italiano ed è per questo che sono stati accompagnati fuori dal comune. I due sono stati quindi sanzionati e denunciati. 

Angela Panzera

Commenti