Il rischio Coronavirus impone lo stop al carnevale. La sospensione arriva dal comune di Rivoli che, seguendo le direttive dell'unità di crisi della Regione Piemonte, ha preso la decisione di rimandare a data da destinarsi la sfilata dei carri, prevista per questo pomeriggio nel centro città.
"Vista la sospensione della partita Torino-Parma e di altre manifestazioni previste in zona e seguendo le indicazioni di non dare luogo, al momento, a manifestazioni a grande concentrazione di pubblico - hanno commentato dal sito del comune di Rivoli -, il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli ha preso atto delle indicazioni fornite dall'unità di crisi della Regione Piemonte, in merito alla prevenzione della diffusione del Coronavirus e ha comunicato alla Pro Loco e ai Vigili Urbani la sospensione della parata dei carri di carnevale a data da destinarsi".
Stessa decisione anche a Venaria: anche qui - come recita una comunicazione dalla pagina Facebook della Città di Venaria Reale -, la sfilata e gli eventi collaterali della 42esima edizione del Real Carnevale Venariese, sono sospesi fino a nuovo ordine.
Commenti