Il Nazionale

Cronaca | 09 febbraio 2020, 12:18

Altro incidente nella notte: strada della Valganna osservata speciale

I carabinieri di Marchirolo hanno presidiato, ieri sera, la statale 233 al centro delle polemiche dopo gli incidenti, di cui uno mortale, delle scorse settimane. Alle 22 un altro schianto, coinvolto un 25 enne alla guida ubriaco

Altro incidente nella notte: strada della Valganna osservata speciale

Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Marchirolo, nel corso di un servizio di prevenzione lungo la statale 233 della Valganna hanno effettuato diversi posti di controllo soprattutto allo scopo di prevenire le condotte di guida irregolari da parte degli automobilisti.

Nel corso del servizio, sono intervenuti alle 22 circa per un automobilista che aveva perso il controllo dell'auto, una Fiat Fiorino, andando a sbattere contro due macchine parcheggiate fuori dalla sede stradale

Si tratta di un giovane della zona di 25 anni che, per fortuna, nell'incidente è rimasto illeso ma, sottoposto all'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcool nel sangue pari a 1,38 g/l.

La macchina è stata affidata in custodia al padre del giovane, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Varese per guida in stato di ebbrezza.

Redazione

Commenti