Le fotografie sono di poco fa e sono state scattate da un giornalista, Vincenzo Basso, sulla SP1 a Gavirate, nel tratto di strada tra Villa Cocca e Voltorre. Quelli che si vedono sono i resti dell'auto che la scorsa notte, verso le 3, è uscita di strada, distruggendo il guard rail e piombando sulla pista ciclabile che, fortunatamente, a quell'ora era deserta e che adesso, in quel tratto accanto a un passaggio pedonale, è chiusa da due nastri per i rilievi e per la rimozione della carcassa del mezzo.
Tutte le immagini scattate da Vincenzo Basso poco fa e che vedete anche nella gallery qui sotto dimostrano quanto sia stato violento l'impatto che ha ridotto in pezzi il mezzo finito sulla ciclabile, un'Audi a quanto si apprende, e quanto drammatiche avrebbero potuto essere le conseguenze se ciò fosse accaduto in pieno giorno.
Sempre sulla SP1, ieri attorno alle 13, un furgone si era schiantato contro un ostacolo probabilmente a causa di un malore del conducente cinquantunenne, soccorso e ricoverato in ospedale in gravi condizioni (leggi QUI).
Cronaca | 11 gennaio 2020, 10:46
FOTO. Auto piomba sulla ciclabile del lago: danni e spavento a Gavirate
E' successo la scorsa notte verso le 3 nel tratto di strada tra Villa Cocca a Voltorre. Sempre ieri sulla SP1 un furgone si era schiantato contro un ostacolo
In Breve
venerdì 04 aprile
Commenti